eventi
Eventi

Capraia e Pratomagno, gli incontri partecipativi

Per i progetti di paesaggio previsti incontri aperti il 4 e 7 agosto, in presenza e in streaming

 

Due appuntamenti su altrettanti progetti di paesaggio: "Isola di Capraia" (4 agosto) e "I territori del Pratomagno" (7 agosto). Gli incontri previsti dal percorso partecipativo - promosso da Regione Toscana attraverso il Garante regionale per l'informazione e la partecipazione - avrebbero dovuto essere tre per ciascun territorio, ma in considerazione dell'attuale emergenza sanitaria sono stati concentrati in un solo appuntamento aperto a tutti, senza distinzioni di categorie e soggetti, in presenza e in diretta streaming.

Il primo incontro d'informazione e partecipazione è in programma il 5 agosto a Capraia (ore 12, Sala Ipogea), il secondo si terrà il 7 agosto al Ristorante Da Giocondo a Pratomagno (località Le Ceraie).

Oltre alla partecipazione fisica, le persone interessate potranno seguire l'evento su Zoom (sono previsti anche gli interventi dei partecipanti allo streeming). Inoltre, fino al 10 agosto 2020, sul sito del Garante resterà aperto un form per la partecipazione on-line. L'invio dei contributi può avvenire attraverso i due form dedicati appunto a Capraia (bit.ly/ProgettoPratomagno) e Pratomagno (bit.ly/ProgettoCapraia).